Cena in Bianco®

Mangiare tutti insieme, seduti a tavola, all’aperto, come vuole la migliore tradizione italiana. 
All'insegna delle 5 grandi E, a rappresentare Etica - Estetica - Ecologia - Eleganza - Educazione, nel rispetto della convivialità e della condivisione. 
Ognuno partecipa gratuitamente e porta tutto da casa, stoviglie, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, posate, tovaglia in tessuto e vivande fatte in casa. E' un evento di tutti, senza appartenenza ad un “circolo”. 
Un colore fotografico, il non-colore per eccellenza che riunisce in tavola migliaia di sconosciuti, il BIANCO. Un concept di grande italianità, aperto a tutti, grandi e piccini. Tutto questo è Cena in Bianco® l'Unconventional Dinner® per eccellenza. 
Pasta Garofalo e Unforketable, con le ricette di Niko Romito, camminano con i partecipanti di Cena in Bianco® e ne condividono i preparativi #piccolecosesemplici 
Per saperne di più vai su www.cenainbiancounconventionaldinner.it 
Il 5 luglio a Torino: la location sarà come sempre una sorpresa e verrà svelata più avanti.


I consigli di Niko Romito

Gli esclusivi consigli di Niko Romito per realizzare una perfetta Insalata Russa in occasione di Cena in Bianco®. Proviamoci insieme.

Unforketable - Manzo marinato
con salsa tonnata

In questa ricetta scoprirari una nuova tecnica, una cottura a freddo. Ingredienti molto semplici come acqua, zucchero, sale e aromi. Proviamoci insieme.

Unforketable - Insalata di burrata, arancia e acciughe

Un piatto che racconta i profumi ed i sapori del sud. Un antipasto molto leggero e veloce. La burrata è la protagonista indiscussa di un piatto semplice ma di grande intensità. Proviamoci insieme!

Unforketable - Insalata Russa

Un piatto classico della cucina piemontese. Condisco tutti gli ortaggi con la maionese e quindi ottengo un piatto contemporaneo, fresco, ma anche molto leggero. Proviamoci insieme!

Unforketable per Unconventional Dinner®

Preparativi Cena in Bianco® con Niko

SHARE THIS PAGE

to your social networks

PRIVACY POLICY

I tuoi dati saranno trattati, con modalità elettroniche, da Pastificio Lucio Garofalo spa - titolare del trattamento - Via dei Pastai 42, 80054 Gragnano (NA) per l'invio della newsletter richiesta. Responsabile del trattamento è: xister s.r.l. - Vicolo della Frusta 8, 00153 Roma (RM). Gli incaricati preposti al trattamento dei dati sono gli addetti ai servizi Web, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per scopi promozionali scrivendo al titolare all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco completo dei responsabili del trattamento.

Termini di utilizzo

Tutti i contenuti del presente sito Internet sono proprietà o controllati da Pastifico Lucio Garofalo S.p.A. e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. È possibile scaricare eventuali contenuti solo per uso personale, a scopi non commerciali. Non è comunque consentita alcuna modifica o riproduzione ulteriore dei contenuti. I contenuti non potranno essere copiati o utilizzati in altro modo. I proprietari del presente sito compiranno ogni ragionevole sforzo per includere informazioni aggiornate e accurate su questo sito Web, tuttavia non dichiarano, garantiscono o assicurano la precisione, l’attualità o la completezza delle informazioni fornite. I proprietari di questo sito non saranno responsabili di eventuali danni o pregiudizi derivanti dall'accesso a questo sito internet o dall'impossibilità di accedervi, nonché per l'aver fatto affidamento a qualsiasi informazione fornita da questo sito Web. Questo sito Web può indicare link o fare riferimenti ad altri siti, tuttavia i proprietari di questo sito sono esenti da responsabilità nei confronti dei contenuti dei siti di terzi e non saranno responsabili per qualsivoglia danno o lesione derivante dai contenuti in questione. Eventuali link ad altri siti vengono fornito come semplice supporto per gli utenti del presente sito Web. I marchi commerciali, i marchi di servizio, la ragione sociale, la veste commerciale e i prodotti nel presente sito Web sono tutelati in Italia e a livello internazionale. È vietato qualsiasi utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta dei proprietari del presente sito, tranne che per identificare i prodotti o i servizi della società. Tutti i dati di identificazione personale contenuti nelle comunicazioni elettroniche al presente sito Web sono soggette alla Privacy Policy di questo sito. I proprietari di questo sito saranno liberi di usare o copiare tutte le altre informazioni contenute in qualsiasi comunicazione elettronica, comprese idee, invenzioni, concetti, tecniche o Know-how in esse divulgate per qualsivoglia scopo. Tali scopi comprendono la comunicazione a terze parti e/o lo sviluppo, la fabbricazione e/o la commercializzazione di beni o servizi. Il mittente di qualsiasi comunicazione al presente sito Web o ai proprietari del sito sarà responsabile del contenuto e delle informazioni contenute nella comunicazione in questione, comprese veridicità e accuratezza.